Comune di Muzzano - Anagrafe

mercoledì 01 maggio 2024    
---
 
Logo Comune
 
 
 
Certificazioni

Certificazioni

L’Ufficio Anagrafe rilascia certificazioni e attestati sulle risultanze dell’archivio anagrafico.

I certificati si possono ottenere con le seguenti modalità:

  • presentandosi direttamente all’Ufficio esibendo un documento d’identità in corso di validità, la marca da bollo vigente e contanti per il pagamento dei diritti di segreteria

  • tramite richiesta scritta via posta unitamente a copia di documento d’identità in corso di validità, busta affrancata per la spedizione, diritti di segreteria e marca da bollo vigente.

Tutti i certificati possono essere sostituiti dall’autocertificazione come previsto dal D.P.R. 445/2000

contribuzione a carico dell’utente:

euro 0,26 per i certificati previsti dalla legge in carta semplice

euro 0,52 e marca da bollo da euro 16,00 per i casi di certificati non esenti.

***********************************************************************************************************************************************

La dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà dove non occorre la autocertificazioni della firma in calce al documento è rivolta alle Pubbliche Amministrazioni e/o agli Uffici dove non sussiste tale obbligo.

Scarica i moduli.


 
Invia l'articolo ad un amico.
 
 
Calendario